"Trentino salute+: l'App che ti "cambia" la vita"

Distretti famiglia Altopiano della Paganella e Val di Non, Parco naturale Adamello Brenta, Ufficio innovazione e ricerca - dip. salute e politiche sociali Pat, Comune di Contà

Goal3
Quando

Martedì 12 Ottobre 2021 h. 20:30-21:30

Descrizione

Un territorio amico della famiglia è un territorio accogliente e attrattivo per le famiglie e per i soggetti che interagiscono con esse, capace di offrire servizi e opportunità rispondenti alle aspettative delle famiglie residenti e ospiti, operando in una logica di distretto, all’interno del quale attori diversi per ambiti di attività e “mission” perseguano il fine comune di incrementare sul territorio il benessere familiare.

Nel programma di lavoro dei distretti famiglia Val di Non e Altopiano della Paganella per l’ambito “Ambiente e qualità della vita” è inserita l’azione dal titolo “Insieme per lo sviluppo sostenibile 2030”. Tra gli appuntamenti proposti, il 12 ottobre ore 20.30 presso la Sala Sisinio del comune di Contà frazione Cunevo si svolgerà una serata di presentazione della nuova applicazione realizzata dall'Ufficio innovazione e ricerca del dipartimento salute e politiche sociali della provincia autonoma di Trento dedicata al camminare e agli sani stili di vita.

Saranno presenti il dottore Diego Conforti ,direttore dell'Ufficio innovazione e ricerca, e l'ingegnere Riccardo Farina, project manager del progetto Salute+.

La partecipazione all'evento è gratuita con iscrizione obbligatoria tramite email info@pnab.it o telefonica 04655/806666.

È necessario esibire green pass.

Contatti

info@pnab.it

0465/806666

Media e social
Sito web evento
Sito web organizzatore
Streaming online
Dove
Via Menapace, 1 Cunevo