La comunicazione: tra manipolazione e verità. Roma città sostenibile: Cineasti per il futuro. Con lo storytelling raccontiamo noi stessi, la nostra città, la nostra comunità.
Libera Università del Cinema di Roma
Sabato 09 Ottobre 2021 h. 14:00-15:00
La comunicazione: tra manipolazione e verità. Roma città sostenibile: Cineasti per il futuro
Con lo storytelling raccontiamo noi stessi, la nostra città, la nostra comunità.
In diretta online sabato 9 ottobre ore 14/15 con Massimiliano Artibani: nell'epoca dei social lo storytelling racconta noi stessi, la nostra città, la nostra comunità il nostro mondo. Ogni racconto è contaminabile e ha il potere di manipolare la nostra visione del mondo. Esiste una ecologia possibile della comunicazione? ALK ARTIBANI.pdf
Roma città sostenibile: cineasti per il futuro prevede cinque eventi audio video; talk sull’Agenda 2030, Goal 4 - Istruzione di qualità.
L'iniziativa è costituita da incontri tenuti da docenti professionisti della Libera Università del Cinema (https://universitadelcinema.com/docenti-libera-universita-del-cinema/) che indagano i processi creativi e risvolti sociali dei cineasti impegnati in uno sforzo educativo posto a valorizzare l’ambiente e il tessuto urbano nel quale vivono.
Mettere like https://youtu.be/ceQtDClu2fo e alla pagina Facebook https://www.facebook.com/universitadelcinema/ per rimanere aggiornati sui workshop gratuiti che saranno erogati.
Massimiliano Artibani – professore universitario giornalista https://it.linkedin.com/in/maxxartibani