La Sardegna per lo sviluppo sostenibile: a terra e in mare c'è spazio per tutti
Associazione Vela insieme, Parco regionale di Porto Conte, Amp Capo caccia Isola Piana, comune di Alghero, Lega navale, Yatch club Alghero, Consorzio porto di Alghero, Weclean, Guardia costiera
"A terra ed in mare c'è spazio per tutti", in collaborazione con la Regione autonoma della Sardegna, Assessorato della Difesa dell’ambiente servizio Svasi, è una proposta dell'associazione Vela insieme con il supporto del Ceas Porto Conte - Centro di educazione alla sostenibilità del Parco di Porto Conte e dell'Amp Capo caccia Isola Piana e con il patrocinio e la collaborazione di tanti enti locali. protagonisti saranno i ragazzi con e senza disabilità tra i 14 e i 20 anni, che vivranno per un giorno, oltre all'esperienza sportiva della navigazione, un meraviglioso percorso di esplorazione dell'ambiente marino e del territorio sardo.
La partecipazione è gratuita e limitata al periodo di svolgimento dell'iniziativa (dal 21 al 30 settembre) e alla capienza dell'imbarcazione a vela.
Bruno Brunone 3483411517 | velainsieme@gmail.com
"A terra e in mare c'è spazio per tutti" è basato sulla diversità e inclusività di spazi, persone, cose. Privilegia il lavoro di gruppo, il coinvolgimento diretto e la condivisione tra i partecipanti attraverso la collaborazione delle varie realtà pubbliche e private locali.